Vinci un viaggio a Londra con HostelBookers

vologratis il blog per viaggiare low cost
Sabato vi ho segnalato un concorso per vincere un soggiorno a Coepnaghen ed ora è il momento di tentare la fortuna per vincere un bel viaggio a Londra offerto da HostelBookers.
Vi riporto il testo dell’email che mi ha inviato proprio HostelBookers.

“Quanto sei esperto di Londra?  – é questo il concorso lanciato da HostelBookers e con il quale da lunedí 16 maggio a venerdí 20 maggio sfiderá tutti gli amanti di Londra mettendo in palio un soggiorno per 2 di 2 notti presso un ostello a Londra piú un Voucher Ryanair di 100€.
Ogni giorno sará pubblicata una foto di Londra  sulla pagina facebook e sul blog di HostelBookers,  che poco avrá a che fare con l’iconografia turistica di Londra. Potrá essere un museo, una strada,  un mercato, un monumento, etc. Tuttavia HostelBookers anticipa che una delle foto sará la foto di uno dei suoi ostelli a Londra! E sará proprio l’ostello da indovinare ad ospitare il vincitore.
Dopo la pubblicazione della quinta foto, venerdí 20 maggio, tutti coloro che credono di aver capito cosa rappresentano le 5 foto possono inviare un’ email a concorsi@hostelbookers.com con le 5 risposte, il loro nome e cognome ed etá.
Non sará facile indovinare, ma anche se non si é mai stati a Londra e si sogna di andarci, perché non coinvolgere i propri amici che si sentono esperti di Londra ?
Non mi resta che augurarvi buona fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.