News
Tra i 5 blogger più famosi d'Italia
Andrea Petroni 27/06/2016
Come direbbe Carmen Consoli sono “Confuso e Felice”.
Questa mattina ho ricevuto un tweet dalla mia amica food blogger Veruska Anconitano (seguitela sul suo blog La Cuochina Sopraffina perché è bravissima e simpaticissima) a cui ho stentato a credere.
Il tweet conteneva la foto di un articolo del Corriere della Sera in cui sono tra i 5 blogger più famosi d’Italia.
Pensavo fosse uno scherzo, ma subito dopo ho iniziato a ricevere centinaia di messaggi su whatsapp, notifiche su Instagram e su Facebook. Tanti complimenti e tanti attestati di stima.
Io ancora non ci credo, sono nella classifica dei 5 blogger più famosi d’Italia secondo il noto quotidiano insieme a mostri sacri come Chiara Ferragni, Salvatore Aranzulla e Chiara Maci. Dei miti per me inarrivabili, e invece mi ritrovo a condividere con loro una pagina del Corriere della Sera.
In questo momento di gioia voglio ringraziare tutti voi perché senza di voi non sarei mai arrivato a questo risultato stupefacente.
Come sapete la vita non è affatto semplice, questo traguardo arriva dopo tanti “schiaffi” presi, dopo tanti momenti bui e dopo tante porte chiuse. Ma ho sempre affrontato tutto con sorriso e con determinazione, sempre a testa alta.
Grazie per la stima e per la simpatia con cui mi seguite ogni giorno, grazie per avermi aiutato a realizzare questo splendido sogno da cui non vorrei mai svegliarmi.
Quello che iniziò per scherzo nel novembre del 2009 è diventato ora la mia vita, la nostra vita. “Nostra” perché Valentina è parte fondamentale di questo grande viaggio, una ragazza che anche se appare poco è il punto cardine di questo bellissimo viaggio chiamato VoloGratis.org.
Un grazie speciale va proprio a lei, perché mi sopporta e supporta ogni giorno, soprattutto nei momenti difficili. Dicono che dietro a un grande uomo ci sia sempre una grande donna. Io grande non sono ma lei grande lo è.
Ora si va avanti con più voglia di raccontare le meraviglie di un mondo che nonostante tutto ancora ci appartiene.
Non perdete mai di vista i vostri sogni, sono lì per essere realizzati.
Grazie ancora, siete fantastici!