Concorsi
Concorso per vincere un viaggio al 10° parallelo (a scelta tra Filippine, Malesia, Indonesia, Thailandia, Myanmar, India, Venezuela, Guatemala, Cuba e Messico)
Andrea Petroni 09/02/2012
Questa mattina il mio amico Davide mi ha segnalato un concorso per vincere un viaggio da sogno nella zona del 10° Parallelo.
Il contest è organizzato da Lipton – con questo freddo un thè caldo ci sta tutto 😀 – e dà la possibilità di vincere un viaggio di 10 giorni per due persone a scelta tra Filippine, Malesia, Indonesia, Thailandia, Myanmar, India, Venezuela, Guatemala, Cuba e Messico.
Per partecipare collegatevi a questo link entro il 9 marzo 2012 e compilate il form con i vostri dati (mi raccomando leggete sempre il regolamento).
Il 30 marzo avverrà l’estrazione e si conoscerà il nome del vincitore o della vincitrice.
In bocca al lupo e ricordatevi che siete ancora in tempo per partecipae anbche a questi altri concorsi:
- Concorso per vincere un viaggio a Capodanno + Ipad2
- Concorso per vincere un romantico viaggio a Parigi
- Concorso per vincere un viaggio a Los Angeles per due persone
- San Valentino: concorso Hostelbooker per vincere un viaggio a Valencia
- Concorso per vincere un viaggio di una settimana tra Edimburgo e Galsgow
- Concorso per vincere un weekend romatico a Venezia
- Concorso Swiss International Air Lines con in palio biglietti aerei
- Concorso per vincere un soggiorno romantico a Venezia
- Concorso per vincere un viaggio a Praga
- Concorso per vincere Amsterdam
- Concorso per vincere una settimana bianca a Bormio
- Concorso per vincere un magico viaggio a Londra