News
Apre l'easyHotel a Praga con camere da € 28 a notte
Andrea Petroni 27/05/2015
Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, non so se vi siete accorti ma da ieri sto lavorando sul nuovo look di VoloGratis.org, e anche se sono tutto preso da questo lavoro non posso esirmi dal segnalarvi tutte quelle belle notizie che a noi tanto piacciono e che ci permettono di viaggiare spendendo il meno possibile.
Oggi ho una bella notizia per tutti quelli che come me adorano Praga, una delle città più belle e più romantiche d’Europa.
Presto aprirà il nuovo easyHotel, la catena di hotel low cost che fa capo a easyJet caratterizzati da camere piccole ed essenziali, perfette per chi se ne sta tutto il giorno in giro per la città e torna in hotel solo per dormire.
Quello di Praga sarà situato a 300 metri dalla stazione centrale, nel cuore della zona turistica, e sarà composto da 81 camere doppie tutte con bagno privato, aria condizionata e connessione wifi, e da 10 appartamenti per le famiglie.
Non c’è ancora una data precisa di apertura ma sul loro sito web campeggia in bella mostra il banner “easyHotel Prague Opening Soon, Rooms from £ 20” quindi credo che sia questione di giorni.
Non preoccupatevi, vi farò sapere non appena apriranno le prenotazioni, in queste occasioni sono soliti lanciare ghiotte promozioni.
Aggiornamento giugno 2015: l’easyHotel Praga ha ufficialmente aperto le prenotazioni!
Io ho soggiornato varie volte negli easyHotel (a Londra, a Budapest e a Berlino) e mi sono sempre trovato bene. Certo, se cercate hotel di lusso statene alla larga, ma vi assicuro che sono molto meglio di alcuni tre stelle.