logo

I nostri viaggi

In partenza per il Messico: seguiteci in questo viaggio che racconteremo live

Andrea Petroni 13/03/2016

article-post

Ciao ragazzi, io e Valentina siamo pronti per una nuova avventura. Siamo in partenza per il Messico!
Dopo quasi 4 anni dal nostro primo viaggio messicano che ci fece innamorare della Riviera Maya nel Quintana Roo,
(questi sono i nostri diari di viaggio:
In Messico tra spiagge da sogno, uragani, cenotes e misteri Maya – prima parte
In Messico tra spiagge da sogno, uragani, cenotes e misteri Maya – seconda parte)
abbiamo sentito la necessità di tornare per visitare lo Yucatan di cui avevamo avuto solo un assaggio con le splendide piramidi Maya di Chichén Itza e con la graziosa cittadina di Valladolid.
Partiremo domani mattina da Roma con un volo easyJet per Milano, dove poi nel pomeriggio ci imbarcheremo sul volo Blu Panorama per Mérida, la capitale dello Yucatan.
Rimarremo fino a sabato 19 marzo avendo come base Mérida e spostandoci poi a visitare il Pueblo Magico de Izamal, la zona archeologica di Kinich Kakmo, la riserva di Celestun con i fenicotteri rosa, torneremo a Chichén Itza anche per assistere allo spettacolo notturno di luci e suoni, faremo il bagno nei cenotes e visiteremo Puerto Progreso. Ovviamente troveremo il modo anche per rilassarci un pò e per goderci la cucina messicana in qualche bel ristorantino tipico o in qualche cantina.
Come sempre vi racconteremo tutto in diretta su questi schermi quindi ragazzi seguiteci ogni giorno qui su VoloGratis.org, sulla nostra pagina facebook, su instagram @vologratis e @nutrizionista, su twitter e su G+.
Se la connessione internet dell’hotel ce lo permetterà cercheremo di postare ogni giorno anche un video per raccontarvi di persona cosa stiamo facendo e per darvi qualche impressione a caldo. Il caldo mi sa che proprio non mancherà perché le previsioni danno temperature comprese tra i 23 °C di minima e i 33 °C di massima.
Torneremo a Roma domenica 20 marzo e poi da lì vi racconteremo tutto dettagliatamente con diari di viaggio, foto, video, curiosità, e articoli utili e di approfondimento.
Seguiteci mi raccomando, interagite con noi e dateci tanti bei consigli, vi aspettiamo!

Potrebbe interessarti anche